mercoledì 1 novembre 2006

Si comincia!

E' da qualche mesetto che mi gira questa idea di aprire un blog tutto mio, ne ho frequentati parecchi, forse non tanto assiduamente ma mi capita di visitare ogni tanto quelli di amici che non sento da tempo per vedere se sono ancora vivi e se lo sono come se la passano.
Mi chiedo che cosa mi spinge a farlo, per rispondere mi pare ovvio partire dalle persone a cui lo vorrei far conoscere...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beneeee, mi piace tantissimo la descrizione! Però vorrei fare un'appunto: Quandola comunicazione ufficiale dell'apertura del blog?!! eheheh l'ho scoperto per caso! :)

Pax

marco ha detto...

uffa!! Ma non avevi di meglio da fare?? ;) scherzo! x ora preferisco tenermelo per me.. domani forse a un paio di amici virtuali, ai reali forse mai, quindi acqua in bocca!

Anonimo ha detto...

ho visitato il tuo nuovo blog ...mi piace sopratutto perche' come me sei appassionato di volo...spero che questa tua passione continui ed il tuo blog cresca giorno dopo giorno

ciao da

FrAnCeScO_iS_mY_nAmE

marco ha detto...

Quelle ce le portiamo sempre dentro anche quando sembra (agli altri) che ce le siamo dimenticate. L'ho fatto di proposito iniziare con questi argomenti che sono le mie più grandi passioni: aerei, videogiochi, scacchi, biologia... vieni fra qualche giorno ho in mente di scrivere con parole semplici qualcosa sulla portanza! Così mi dici che ne pensi, ciao e grazie per la visita!