domenica 5 novembre 2006

Le persone supersoniche

Se un oggetto che fa rumore viaggia a una velocità più alta di quella del suono, (circa 1.300 Km/h a livello del mare) questo a un certo punto supera il suo stesso suono. Il risultato è che ti vedi passare davanti 'sto bestione in perfetto silenzio come se l'aria violata non avesse manco il tempo di protestare; ed è quando si trova già lontano che senti nello stomaco l'insopportabile fracasso dei reattori che lo hanno spinto.
A me capita con le persone, quelle che a cui permetto di violare la mia vita a una velocità tale che manco ho il tempo di vedere bene che faccia hanno è quando non sono più sotto i miei occhi che producono purtroppo gli stessi effetti deleteri, allo stomaco e non solo.



Barriera del suono
Altre foto

1 commento:

Anonimo ha detto...

¡Hola chico!..ke bello: sn la prima a lasciarti un commento su qst intervento(ke tral'altro devo ancora leggere=P). Ho visto ke hai cominciato da poco...vedremo cs sarai capace d fare in seguito...dai, skerzo! Passerò a trovarti ogni volta ke avrò un pò d tempo libero, magari t lascerò un msg come traccia della mia visita e per dirti ke sono ancora viva (dato ke nn c s vede da secoli!!!). Qnd puoi passa dal mio...e ricorda un piccolo msg fa sempre piacere(sul blog intendo! A proposito d msg, anke se inritardo, grazie x qllo del mio onomastico). Un bacione e a presto.
Ciao. Kicca